Regione Lombardia partecipa al Mipim 2019 con 10 opportunità di investimento uniche

Scocca l’ora del Mipim 2019. La 30esima edizione della più prestigiosa Fiera immobiliare del mondo si terrà al Palais des Festivals di Cannes dal 12 al 15 marzo.

Sulla Croisette della famosa cittadina della Costa Azzurra sono attesi 26 mila visitatori che si aggireranno tra gli stand di 3.500 società, aziende ed enti espositori, provenienti da 100 nazioni. 5.400 saranno invece gli investitori che giungeranno a Cannes in cerca di opportunità d’investimento. Più di 100 le conferenze previste durante le quattro giornate, con la presenza di oltre 360 keynote speaker e relatori.

Tra gli eventi speciali che renderanno l’atmosfera della kermesse ancora più solenne e autorevole, si segnala il discorso di apertura da parte di Ban Ki-moon, Segretario Generale delle Nazioni Unite dal 2007 al 2016.

I numeri di cui sopra testimoniano l’importanza di questa fiera per il mondo del real estate, appuntamento che dal 1991 è il punto di riferimento del comparto.

Anche quest’anno i fari saranno puntanti su Regione Lombardia, una delle protagoniste più attese.

Dieci saranno le opportunità d’investimento che Regione Lombardia presenterà durante questa edizione.

Grazie al programma Attract, Regione Lombardia, insieme a Unioncamere Lombardia, ha selezionato, attraverso un bando pubblico, dieci progetti di sviluppo immobiliare provenienti da nove Comuni della Regione che rappresentano la bellezza e la varietà di questo territorio.

Dieci progetti che spaziano dalla riqualificazione di aree urbane, alla ristrutturazione di edifici storici e alla rigenerazione di scali ferroviari e portuali.

Scopri i progetti sul sito Milano and Lombardy at MIPIM!

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*