Selecting Italy 2024

Regione Lombardia ai tavoli di lavoro per l’Attrazione Investimenti e Promozione dell’Innovazione

L’8 e il 9 aprile 2024, il Generali Convention Center Trieste ospiterà la seconda edizione di Selecting Italy 2024, un evento di grande rilevanza organizzato dalla Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome.

Il focus sarà sull’attrazione degli investimenti esteri e sullo sviluppo delle catene regionali del valore, temi cruciali per il futuro economico del paese.

La presenza della Regione Lombardia durante questo evento riveste un’importanza strategica. In collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, la Lombardia parteciperà attivamente ai workshop dedicati ai settori del Supercomputing, Manifattura Avanzata e Aerospazio, evidenziando la sua posizione di leadership nel panorama economico italiano.

Questo evento non solo offrirà un’importante piattaforma di confronto tra esponenti di Governo, autorità locali e mondo delle imprese, ma permetterà anche di mettere in luce le strategie regionali per promuovere la competitività economica.

La presenza attiva della Lombardia sottolinea il suo impegno nell’attrarre investimenti, favorire l’innovazione e consolidare la propria posizione di eccellenza nel panorama economico italiano e internazionale.

Fontehttps://www.regioni.it/home/selecting-italy-2024-il-programma-3052/

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*